PREDICACION NO HAY MáS DE UN MISTERIO

predicacion No hay más de un misterio

predicacion No hay más de un misterio

Blog Article

Disporre i valori della colonna in ordine crescente. L'aspetto della tabella Medals in Power Pivot è O quello illustrato nell'immagine seguente.

Quando invece i report vengono creati da molti utenti che devono trovare l'ordine appropriato dei campi per ottenere visualizzazioni corrette, l'utilizzo delle gerarchie consente di migliorare la produttività e mantenere la coerenza.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

In questa esercitazione verrà usato Power Pivot per estendere il modello di dati, creare gerarchie e generare campi calcolati da dati esistenti per creare nuove relazioni tra tabelle.

Nel modello di dati sono O disponibili gerarchie che possono essere usate nei report. Nella sezione seguente verrà illustrato come queste gerarchie possono rendere più rapida e coerente la creazione dei report.

El mensaje de estado se inicia mostrando la última tiempo que se ha ejecutado un Descomposición de estado del dispositivo. El tiempo que se muestra debería ser, básicamente, la hora contemporáneo, mientras la seguridad de Windows intenta ejecutar un Descomposición del estado del dispositivo al rajar la página Rendimiento y estado del dispositivo.

Si noti che in entrambe le tabelle Medals e Events è presente un campo denominato DisciplineEvent. Un'ulteriore verifica consente di determinare che il campo DisciplineEvent nella tabella Events include valori univoci impar ripetuti.

Fare clic sui collegamenti seguenti per scaricare i file che verranno usati nella serie di esercitazioni. Scaricare ognuno dei quattro file in un percorso facilmente accessibile, ad esempio Download o Documenti, oppure in una nuova cartella creata:

Trascinando le due gerarchie è stato possibile creare rapidamente una tabella pivot con dati interessanti e strutturati che possono essere analizzati, filtrati e organizzati. Creare Ahora la stessa tabella pivot senza utilizzare le gerarchie.

Riassunto: Questa è la prima esercitazione di una serie progettata per consentire all'utente di familiarizzare con Excel e le relative caratteristiche predefinite di raccolta e analisi dei dati. In queste esercitazioni verrà creata e ottimizzata una cartella di lavoro di Excel partendo da zero, verrà quindi creato un modello di dati da cui si otterranno accattivanti report interattivi con Power View.

Fare clic su CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

In un'altra esercitazione verrà illustrato come usare le gerarchie e altri campi in report visivamente accattivanti creati mediante Power View. Verifica e test

Aggiungere una relazione usando la pinta diagramma in Power Pivot Estendere il modello di More about the author dati usando colonne calcolate Creare una gerarchia Usare gerarchie nelle tabelle pivot Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

Nota:  Esta página se ha traducido mediante un doctrina inevitable y es posible que contenga imprecisiones o errores gramaticales.

Report this page