SERMONES COSAS QUE DEBE SABER ANTES DE COMPRAR

sermones Cosas que debe saber antes de comprar

sermones Cosas que debe saber antes de comprar

Blog Article

Questa notifica viene visualizzata perché sono stati usati campi di una tabella che impar fa parte del modello di dati sottostante. Per aggiungere una tabella a un modello di dati è possibile creare una relazione a una tabella già presente nel modello di dati.

Quando invece i report vengono creati da molti utenti che devono trovare l'ordine appropriato dei campi per ottenere visualizzazioni corrette, l'utilizzo delle gerarchie consente di migliorare la produttività e mantenere la coerenza.

Ma cosa accade se i dati provengono da varie origini o vengono importati in un momento successivo? In genere si possono creare relazioni con i nuovi dati in almohadilla alle colonne corrispondenti. Nel passaggio successivo si importeranno tabelle aggiuntive e si scoprirà come creare nuove relazioni.

Importare dati da un database Importare dati da un foglio di calcolo Importare dati tramite operazioni di copia e incolla Creare una relazione tra i dati importati Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

Centro accessibilità Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa le tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

Verificare le informazioni acquisite La cartella di lavoro di Excel dispone Ahora di un modello di dati che include dati di più origini correlati mediante campi esistenti e colonne calcolate.

In queste esercitazioni si apprenderà come importare ed esplorare i dati in Excel, creare e ottimizzare un modello di dati con Power Pivot e ottenere report interattivi con Power View da pubblicare, proteggere e condividere. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Para ayudarte a mantener tu dispositivo protegido, Seguridad de Windows supervisa el dispositivo en búsqueda de problemas de seguridad y proporciona un informe de estado, que aparece en la página Rendimiento & estado del dispositivo.

In Hosts è possibile creare una colonna calcolata univoca combinando il campo Edition (l'anno delle Olimpiadi) e il campo Season (estate o inverno). Poiché i campi Edition e Season sono presenti anche nella this website tabella Medals, se in ciascuna di queste tabelle si crea una colonna calcolata che combini i campi Edition e Season, è possibile stabilire una relazione tra Hosts e Medals. L'immagine seguente illustra la tabella Hosts con i campi Edition e Season selezionati.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un dato in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro di Excel usando i dati importati da più origini.

Creare una relazione mediante colonne calcolate Usare quindi le colonne calcolate create per stabilire una relazione tra Hosts e Medals.

Report this page